venerdì 15 novembre 2013

La pioggia

Molto spesso la pioggia è per me motivo di riflessione e comprensione interiore, una specie di fragile emozione che trascina con se lo spirito verso luoghi sperduti e burrascosi.
Mi perdo in lei abbracciando così tanta libertà, quella che pur fugace, attraversa il mio corpo con tutta la freddezza di un brivido minato. Ecco che la mente perde il suo pensiero, naviga dentro al riflesso di una goccia infranta nel vetro di una stanza vuota.
Sto cercando un nuovo percorso per liberarmi di un ricordo ancora vivo insediato negli angoli più profondi del mio cuore, mentre riaffiorano delicate sensazioni che riportano integra la mia passione. Negli affanni della pioggia sembra quasi di essere incatenata e a volte,rimane soltanto un confortevole rumore: il rumore di una pioggia fredda che inevitabilmente arde.
In quegli istanti sento vicino il suo calore, e mi accorgo che, la speranza trova ancora dimora.

Vale

Nessun commento:

Posta un commento