lunedì 10 novembre 2014

Mi chiedo

A volte me lo chiedo che cos'ho io di così strano e insensato da sentire il dolore tutto improvviso e di chiudermi sepolta sotto una montagna di sabbia bagnata e non riuscire a muovermi. Mi chiedo dove sta l'errore e vorrei capire che cosa mi spinge alla solitudine più buia tanto da respingere anche le persone più care. Mi chiedo se quello che emerge in più momenti della mia vita è soltanto male dolore e sbagli e poi mi chiedo dove sta l'errore. E me lo richiedo, fino allo sfinimento. Fino a quando a dividermi dal mondo reale non sono più soltanto i muri della mia camera. Vorrei fuggire lontana distante dalla mia malinconia che purtroppo mi segue ovunque io vada, qualsiasi strada io prenda. E me lo chiedo e richiedo perchè ho bombe di dolore dentro al cuore. Tante delusioni, tanti tunnel mentali senza uscita mi hanno caratterizzato. E il mio nome mente: FORTE E VIGOROSA. Ma dove? Non so uscire senza perdermi, mi ritrovo e poi mi perdo di nuovo. Gioca in questo modo la vita? Che schifo a tante cose.

Vale

Nessun commento:

Posta un commento