lunedì 1 settembre 2014

La foresta nell'ombra della notte

Un imperscrutabile silenzio nell'ombra della notte accompagna la mia mente da un luogo all'altro, tra la desolazione di una foresta oscura al trasparente equilibrio oceanico della vita sino alle più imminenti catene montuose del dolore, tra gli spazi soffocati della piazza alla solitudine che tanto offusca e strazia ogni rugiada di luce del mio sorriso.  Che tormento ascoltare la mia notte e il mio silenzio nel gran chiasso dentro la mia testa ammattita: Immagini sfuocate corrono tra le piste d’erba e tra i raggi di ombre dove ogni contrasto sembra confermare la robotica della mia esistenza che abbandona il sentimento e l’esplosione di un momento.  Vuoto che scorre nella vene come il sangue ,acqua che apre le porte di un mondo incantato tra le fate e gli gnomi del castello , guardie segrete del più ambiguo alberello. 

Vale 

Nessun commento:

Posta un commento