martedì 21 gennaio 2014

pensieri notturni

I giorni passano intanto e il tempo della mia vita scorre, e io ci sono, IL MIO RESPIRO SI FA VIVO, respiro e sono viva, ma MANCA DI SOSTANZA, cioè
manca di quel qualcosa di fondamentale che in questo caso è un amore..particolare. Manca tutto in questa TRISTE SOFFERENZA soffro e non
smetto!! (NON PERDO LA SCIA)...... eh.....c'è ancora lui nel mio cuore TU RIMANI. E rimane nella mia strada, IMPRONTATO NEL SENTIERO, nella quale ha
lasciato indelebili tracce.... E in questo sentiero una sola cosa condivido con lui: UN CIELO IMMENSO che come IL TUONO DELLA TEMPESTA (da un senso di
qualcosa di forte) è il FERVORE cioè quel sentimento-quell'emozione che mi ATTANAGLIA perciò mi stringe  ma anche mi LASCIA. SENZA FARE RUMORE perchè
è un sentimento silenzioso di cui parlo a pochi o nessuno. Proprio per questo non fa rumore.
Vale




Nessun commento:

Posta un commento